Sebastien Loeb reduce di due vittorie al Rally Italia Sardegna e al Rally Argentina non mancherà di certo insieme al compagno di squadra Sebastien Ogier. Sulle altre Citroen DS3 WRC private ci saranno Petter Solberg, Peter Van Merksteijn Jr e Senior.
La Ford schiererà invece ben dieci vetture, le due ufficiali di Hirvonen e Latvala, quelle della M-Sport di Wilson e Ostberg a cui si aggiungono Solberg Henning e Novikov che correranno per lo stesso team e per finire le private dei due Kuipers e quella dell’idolo locale Athanassoulas.
Armindo Araujo e Daniel Oliveira saranno alla guida delle due MINI John Cooper Works WRC, la prima preparata dal team Motorsport Italia e l’altra dal Brazil WRT.
L’Acropolis Rally sarà anche il campo di battaglia del campionato S-WRC riservato alle vetture Super 2000. Tra gli Italiani nell’elenco iscritti troviamo Carlo Covi su Subaru Impreza WRX STI, Paolo Semeraro su Renault Clio RS e il copilota Nicola Arena sulla Mitsubishi Lancer EVO IX guidata da Kondrakhin Nikita.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…