Il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 giugno, sarà molto impegnativo per la AEFFE Sport: infatti tra gli iscritti della 44° Susa-Moncenisio figurano ben 14 piloti della scuderia di Moncalieri.

“E’ un risultato molto importante.”, dice il presidente Antonio Ferrigno, “Essere presenti a una gara che ha fatto la storia delle competizioni automobilistiche con 14 piloti per la nostra scuderia, che è al secondo anno di attività , è già un bel traguardo”.

In classe P2 tre saranno i piloti AEFFE Sport: Domenico Romeo con la sua Mini Detomaso motorizzata Honda, Michele Coppola con la Fiat 500 motorizzata Yamaha e Palmiro Strizzi con la Fiat Cinquecento motorizzata Suzuki.

Nella classe S5 sarà il solo Claudio Gazzano con la Fiat X1/9 a difendere i colori di AEFFE Sport, mentre si districheranno tra i birilli dello slalom con vetture di classe S3 Fabio Bertotto, A112 Abarth, e Stefano Caroleo, Fiat Seicento; tre i portacolori della scuderia in classe S2: Giorgio Meoni con la A112 Abarth, Claudio Mainero e Giuseppe Cravotta con le Fiat Cinquecento.

Alla gara di Susa troveremo tra i piloti di AEFFE Sport al via, come di consueto, Maurizio Morganti con la Peugeot 106 Rallye classe FOA e Fabrizio Miletto, che ritorna dopo aver disertato il Maxi Slalom Colle Scravaion, sempre con la sua Peugeot 106 Rallye FN2.
Nella classe E2M2, con il potente Kali Kart Monoposto terza gara stagionale per Giuseppe Esposito.

Solitamente impegnati tra le speciali dei rally con i colori della Due Gi Sport, a dare una mano ai cugini di AEFFE troveremo anche Fabio Rosso con la sua Fiat Punto HGT A7 e Andrea Lomonaco con la Citroen Saxo N2.