Quattro vetture gestite dalla Balletti Motosrport sono pronte sulla bisarca, per essere trasportate a Firenzuola (Fi) dove nel fine settimana si svolgerà l’edizione 2011 del Mugello Stradale, quarto rally del Campionato Italiano.

Le vetture impegnate in gara saranno:

Porsche 911 RSR gr. 4 che sarà portata in gara da Giampiero Carissimi il quale continuerà così la fase di apprendimento e di affiatamento col mezzo che ha usato lo scorso mese al Rally Città di Bassano.

Porsche 911 RSR gr. 4, la “verde” già protagonista dei primi due appuntamenti del Campionato Italiano con Alberto Salvini e Patrizio Salerno. Il duo senese è senza dubbio uno dei favoriti per il successo nella gara di casa e intende continuare la serie positiva ottenuta grazie anche ad un mezzo molto performante.

Porsche RSR gr. 4, affidata ad un equipaggio della zona che corre abitualmente con le auto moderne: il fascino delle storiche ha colpito anche Giuseppe Santi e Gabriele Sacchi, i quali si affidano ad una performante vettura preparata dalla Balletti Motorsport
Infine con la Porsche 911 2.0 del 1° Raggruppamento, torna in gara Luigi Zampaglione, dopo il botto del Sanremo; a navigarlo sarà Andrea Costa.

Fino a qualche giorno fa, le vetture avrebbero dovuto essere cinque in quanto, una era stata opzionata da Giuseppe “Pucci” Grossi! Il famoso e veloce pilota romagnolo, intenzionato anch’egli a provare l’esperienza con una storica, si era infatti rivolto ai fratelli Balletti per avere una vettura che gli permettesse di ben figurare nella nuova esperienza; problemi personali non gli hanno pemesso di essere tra gli iscritti. Il debutto è solo rinviato.