Le vetture impegnate in gara saranno:
Porsche 911 RSR gr. 4 che sarà portata in gara da Giampiero Carissimi il quale continuerà così la fase di apprendimento e di affiatamento col mezzo che ha usato lo scorso mese al Rally Città di Bassano.
Porsche 911 RSR gr. 4, la “verde” già protagonista dei primi due appuntamenti del Campionato Italiano con Alberto Salvini e Patrizio Salerno. Il duo senese è senza dubbio uno dei favoriti per il successo nella gara di casa e intende continuare la serie positiva ottenuta grazie anche ad un mezzo molto performante.
Porsche RSR gr. 4, affidata ad un equipaggio della zona che corre abitualmente con le auto moderne: il fascino delle storiche ha colpito anche Giuseppe Santi e Gabriele Sacchi, i quali si affidano ad una performante vettura preparata dalla Balletti Motorsport
Infine con la Porsche 911 2.0 del 1° Raggruppamento, torna in gara Luigi Zampaglione, dopo il botto del Sanremo; a navigarlo sarà Andrea Costa.
Fino a qualche giorno fa, le vetture avrebbero dovuto essere cinque in quanto, una era stata opzionata da Giuseppe “Pucci” Grossi! Il famoso e veloce pilota romagnolo, intenzionato anch’egli a provare l’esperienza con una storica, si era infatti rivolto ai fratelli Balletti per avere una vettura che gli permettesse di ben figurare nella nuova esperienza; problemi personali non gli hanno pemesso di essere tra gli iscritti. Il debutto è solo rinviato.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…