Due secondi posti ed un terzo di classe, questo il bilancio di Balbosca al termine dei Rally Bellunese e Valli Ossolane. Le Peugeot 207 Super 2000 hanno concluso al posto d’onore in entrambe le gare senza problemi. Al Rally Bellunese Sandro Giacomelli e Francesco Orian hanno lottato sin dalle prime battute, ma non sono riusciti che a concludere al secondo posto in cinque prove.

Giacomelli ha comunque provato a vincere sino alla fine tanto da aggiudicarsi l’ultima speciale con oltre venti secondi di vantaggio sul diretto avversario, ma per sette si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio e portarsi così a casa questo buon risultato che lo ha però fatto masticare amare visto che contava nel quarto successo in questa gara dopo aver primeggiato nel 2002, 2006 e 2010. Al Rally Valli Ossolane Andrea Giudici e Anna Fatichi hanno chiuso al secondo posto al termine di una gara tutta all’attacco che li ha portati a concludere per quattro volte al secondo posto in prova e ad aggiudicarsi la speciale conclusiva.

Per Giudici una buona prova che l’ha riportato, come la scorsa stagione, al secondo posto. Sfortunata la prova delle Renault Clio Super 1600 che, dopo essere state al comando della classe con Italo Morellini e Gianluca Ricci, ha prima perso la leadership e poi è stata costretta al ritiro a due prove dalla conclusione per problemi fisici del pilota. Al traguardo ed al terzo posto di classe ha invece concluso la Clio di Marco Perazzolo e Gianluca Reami, autori di una gara molto regolare condotta sempre in quella posizione.