Procedendo nell’ ordine, Luca Betti sarà impegnato a difendere, sulla sua Peugeot 207 Super 2000, in quel di Ypres la propria leadership nel Campionato Europeo dal suo omonimo Rossetti. L’appuntamento belga è valido oltre che per il Campionato Europeo anche per l’Intercontinental Rally Challenge. Luca Betti parteciperà alla manifestazione sportiva internazionale di Ypres con il numero dieci.
Sempre di lotta al vertice si parla anche in Svizzera per Nicolas Althaus impegnato al Rally Internazionale del Ticino. Althaus dovrà tenere d’occhio il proprio rivale e connazionale Ivan Ballinari che attualmente guida il Campionato Svizzero Rally di una sola posizione rispetto a lui in classifica generale. Sia Ballinari che Althaus partiranno con la stessa numerazione della classifica rossocrociata vale a dire con il numero uno Ballinari e con il numero due Nicolas Althaus naturalmente alla guida quest’ultimo della Peugeot 207 Super 2000 della scuderia del vortice.
Rientrando in Italia Lucio Petrocco e Roberto Vellani saranno impegnati alla 35a edizione del Rally dell’Appennino Reggiano valevole per il Trofeo Rally Asfalto. A Petrocco toccherà il numero cinque alla partenza da apporre sulla Subaru Impreza mentre Vellani a bordo della Peugeot 207 Super 2000 sarà identificabile con il numero dieci sulla propria vettura.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…