E’ tutto pronto ormai in casa VM Motor Team per affrontare al meglio la prossima gara. Si tratta di un evento per il sodalizio alessandrino che disputerà in massa il rally di casa, il mitico Rally Coppa d’Oro. Ben due le vetture in classe Super1600, entrambe Renault Clio S1600: a Giuseppe Roberto Bevacqua e Nicola Berutti, che proseguono la loro avventura nel Challenge di Prima Zona, andranno ad affiancarsi i veloci Scasso-Bertin.

Diego Donato e Luca Culasso si presenteranno al via a bordo della performante Subaru Impreza STI di classe N4.

Presenza fissa della manifestazione il valenzano Silvio Poratto, navigato da Stefano Zoia, su Renault Clio RS A7.

In FA7 sulla sempreverde Renault Clio Williams troviamo i veloci e spettacolari acquesi Pierluigi Alternin e Mauro Sini.
Capitale-Manico saranno al via su Citroen Saxo A6, mentre in classe N3 Mario Cecchini vuole ribaltare la gara sfortunata della passata stagione e si presenterà al via con Davide Rossello su Renault Clio RS.

Due equipaggi in FN3, entrambi su Renault Clio Williams. Si tratta di Circosta-Scavino e Ronchi-Celesia.

Torna in gara dopo l’eccellente prestazione al Rally Ronde del Gomitolo di Lana il giovane alessandrino Ottavio Bottini, a bordo della consueta Citroen Saxo VTS, ma con un nuovo copilota, l’esperto valenzano Dario Barbin.

C’è del valenzano anche nell’equipaggio che darà l’assalto al podio di classe FN2. L’acquese Pierluigi Foglino sarà infatti navigato dal giovane Stefano Demartini sulla consueta Peugeot 106 Rallye.