Dopo la visita in terra Sarda con il Rally della Costa Smeralda, il circus FORD cambia “nazione” e si sposta nella Repubblica del Titano per disputare la trentanovesima edizione del Rally di San Marino.

Colpo di scena………con la mancanza nell’elenco iscritti di Alessandro Nicoletti , il leader della classifica provvisoria Alessandro Uliana avrà in seguito alla debacle del suo piu acerrimo rivale, la possibilità di un allungo in classifica che potrebbe permettergli di porre una bella ipoteca sul trofeo monomarca FORD.

Gli altri players del trofeo, Roberto Reino e la new entry del Trofeo, il laziale Enrico Testani navigato da Marco Antonucci non staranno a guardare e cercheranno di insidiare la leadership del Pordenonese Uliana.

La gara inizierà la mattina di Venerdì 1 Luglio nel Parco Assistenza in San Marino con le verifiche d’ufficio per avere lo Start della prima tappa del Rally nel Parco Assistenza alle 15.00 di Venerdi 1 Luglio. Le vetture rientreranno alle ore 20.00 dopo aver disputato 4 prove speciali per 51 chilometri di percorso.

La gara ripartirà Sabato 2 Luglio con la seconda tappa che ripartirà alle 09.00 per finire sempre a San Marino alle 20.00 dopo un totale di 582 chilometri di gara su un totale di 11 prove speciali cronometrate.

I piloti del FORD Fiesta Sport Trophy continuano nella loro entusiasmante esperienza con il Rally di San Marino con le FORD Fiesta R2 sotto il l’attento controllo della Motus Sport & Management , organizzatrice del Trofeo per conto di FORD ed M-Sport.