E il dispiacere è doppio, perché fino a quel momento Marco Silva e Gianni Pina, portacolori della scuderia Giesse Promotion, occupavano il secondo posto della classifica assoluta con la loro Citroen Xsara Wrc targata A-Style Team. “Purtroppo ancora una volta il Lanterna non si è concluso come avremmo voluto – sottolinea il pilota lariano – Il rally era iniziato con le migliori premesse, visto che eravamo secondi, poi è arrivata l’uscita di strada nelle terza prova”.
“La vettura si è scomposta e siamo usciti – sottolinea Silva – Per fortuna non abbiamo riportato danni fisici, visto che in quel momento eravamo in un tratto da quinta marcia”.
La gara genovese ancora una volta si è rivelata amara per il driver lariano. “Purtroppo è così – conclude Marco – E pensare che il Lanterna è una delle mie corse preferite. Ma ogni anno, per un motivo o per l’altro, c’è un problema che non mi fa vedere l’arrivo in piazza De Ferrari. Che dire… Cercheremo di rifarci nel 2012”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…