Risultato di prestigio per il siciliano Andrea Nucita che sui percorsi “di casa” ha interpretato al meglio le veloci strade madonite. Il giovane messinese, al debutto alla Targa Florio, ha subito spento le pretese della concorrenza, imponendo un ritmo non sostenibile per gli avversari. Per l’occasione il portacolori della PA Racing nel Trofeo Renault è stato navigato da Sara Cotone. Con il nono posto assoluto ed il primo tra le due ruote motrici, Nucita si conferma leader del Campionato Italiano Junior, del Campionato 2 Ruote Motrici e del Trofeo Renault (per questa gara era previsto il montepremi ma non i punti trofeo)
Undicesimo tra le S.2000 l’imprenditore siciliano Gianluca Calì, che con sul sedile di destra l’amico Luca Panno, ha concluso senza nessun problema la gara a bordo della potente vettura francese a trazione integrale.
Giuseppe Fugazzotto, con alle note l’esperta Giancarla Guzzi, sulle strade dell’hinterland palermitano ha ottenuto un dodicesimo posto di classe in una gara condizionata da una foratura.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…