L’Aeffe Sport, domenica 26 giugno sarà impegnata al Formula Challenge di San Damiano D’Asti; i piloti iscritti alla manifestazione, che difenderanno i colori della scuderia, sono sette, ma, solo sei risultano nell’elenco partenti perchè, al momento, il settimo, registrato come 56imo, risulta escluso in quanto il numero massimo di partecipanti è stato fissato a quota 55.

A rimanere fuori è colui che rappresenterebbe la novità più rilevante di casa Aeffe Sport, l’ultimo prestigioso ingresso in scuderia: il campione italiano di velocità su ghiaccio Davide Brunet che, comunque, non perde la speranza di poter debuttare con i colori della scuderia di Moncalieri, e, in caso di una rinuncia di un altro partecipante, sarà pronto a prendere il via con la sua Subaru Impreza.

Tra le fila della scuderia capitanata da Antonio Ferrigno non manca di figurare nell’elenco partenti Maurizio Morganti che, dopo averlo visto in questo 2011 impegnato in un rally, su terra e tra i birilli, aggiunge, alla guida di una Opel Kadett Gsi 2000, anche la partecipazione ad un formula challenge.

Al via della gara astigiana, che si terrà su un circuito ricavato in piazza 1275, ci sarà anche il resto della famiglia Morganti con Alessandro ed Emanuele, rispettivamente alla guida di una Peugeot 106 Rally FA5 e di una Lancia Delta Proto.

Al via della gara anche Fabrizio Miletto che con la sua Peugeot 106 Rally FN2 e Stefano Caroleo con Fiat Seicento, che domenica scorsa abbiamo visto impegnati tra i birilli della Susa-Moncenisio.

Proverà a cimentarsi nel formula challenge anche Mauro Zucca, con la Peugeot 106 Rallye FA6 preparata dalla Due Gi Sport, vettura che solitamente usa con buoni risulti nei rally.