Tutto è già pronto in casa Twister per il prossimo week end agonistico. La scuderia piemontese convoglierà i propri impegni in un’unica direzione, quella aretina, che porta verso la 31a edizione del Rally del Casentino. Al terzo appuntamento del Pirelli-IRCup la Twister Corse schiererà tre piloti Massimo Lombardi, Fabio Federici e Matteo Moraldi rispettivamente nell’ordine con una Peugeot 207 Super 2000 e due Renault Clio Super 1600.

In coppia con il fido Paolo Urban, Massimo Lombardi attualmente è posizionato al terzo posto della classifica relativa alle vetture Super 2000 ed al Casentino, che lo vedrà partente con il numero 16, avrà le giuste motivazioni per aggiornare in positivo l’attuale sequenza.

Fabio Federici partirà con il numero 28 subito dopo quel Davide Medici con il quale divide il pianerottolo della quarta posizione in classifica delle Super 1600.

Con il numero 32 chiude la compagine Twister Matteo Moraldi vecchia conoscenza della scuderia di Stefania Giacomini e Sergio Terrini e dello stesso Rally del Casentino.