Quinta vittoria del Rally Prealpi Orobiche per Matteo Gamba, leader tra i plurivincitori della gara che per via delle condizioni meteo particolarmente variabili ha presentato presto il conto ai numerosi equipaggi ritirati tra i quali Fanti – Trentini (Mitsubishi Lancer) bloccati da una rottura meccanica.
Ottima la prova di Daniele Terranova – Mario Giuliani (Subaru Impreza) giunti al 2° posto di Classe e 24° Assoluto dopo aver risolto un problema meccanico che li aveva rallentati nella prima prova. Diversi guasti anche sulla Renault Clio di Fabio Rivaldi – Silvano Marini che hanno veramente lottato per essere all’ arrivo (8° di Classe) permettendosi pure il lusso di fare dei tempi di tutto rilievo.
Bandiera a scacchi anche per Taiola – Taiola (Peugeot 106) 11i di Classe e per Bodini – Di Lauro (Renault Clio) 5i di Classe. Mediaprom si è piazzata al 5° posto nella Classifica Scuderie.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…