Il Rally Città di Forlì, secondo appuntamento dell’Official Rally Series CSAI, prende a delinearsi di giorno in giorno, e quando mancano 48 ore alla chiusura delle preiscrizioni a tassa agevolata, l’organizzazione targata Proservice comunica di aver superato quota 40 iscrizioni.

Come già informato nei giorni scorsi la gara potrà contare su un parco partenti di ottima qualità, e le novità per appassionati e addetti ai lavori si susseguono ogni giorno..

Intanto proprio nello spazio web della casa di Diegaro, da martedì 31 maggio sarà on-line il video delle fantastiche prove speciali di Trebbio e Chioda, due tratti cronometrati che ci riportano nella storia del rally in quanto si ispirano abbondantemente ai tracciati delle p.s. del mitico Rally delle Colline di Romagna. E’ stato anche confermato, inoltre, anche l’appuntamento con la conferenza stampa di presentazione dell’evento: l’organizzazione e le autorità locali incontreranno i giornalisti sabato 4 giugno alle ore 13 a Castrocaro presso l’Hotel Terme. E a quel punto mancherà una settimana esatta alla gara