Il terzo appuntamento dell’Official Rally Series CSAI ha già tracciato i suoi punti fondamentali…. Tutto pronto per un’edizione 2011 spettacolare. Il terzo round dell’Official Rally Series CSAI si disputerà dal 20 al 21 agosto nella splendida location del lungomare di Minturno Scauri.

La gara, 2° Ronde di Esperia, organizzata dall’Ausonia Corse di Fortunato Varone ha annunciato numerose novità in merito… oltre alla partenza in Piazza Seci sul lungomare di Minturno Scauri, l’evento avrà uno svolgimento tutto particolare e caratteristico con un buffet offerto, sempre sul lungomare, per tutti i partecipanti immediatamente dopo la partenza della gara per poi proseguire con il riordino notturno in Piazza Mercato ad Ausonia.

Descrizione: Descrizione: – La seconda giornata di gara, Domenica 21 agosto, e dedicata alla disputa della prova speciale denominata “Badia”, di 10 km circa, per proseguire con il riordino a San Giorgio di Liri, dove la Pro-Loco offrirà prodotti locali a tutti gli equipaggi partecipanti. Arrivo previsto nel tardo pomeriggio di domenica in piazza Campo Salvo ad Esperia per la cerimonia di premiazione finale.