Saranno tre i piloti portacolori della scuderia romagnola presenti al secondo appuntamento dell’Official Rally Series CSAI che si svolgerà nell’imminente fine settimana.

Daniele Sbrighi su Mitsubishi Lancer Evo IX, Pietro Silvaggi su Renault Clio R3C e Mario Mattone “Mattonen” su Peugeot 106 saranno i piloti portacolori di Rubicone Corse che parteciperanno sabato 11 e domenica 12 Giugno alla 5° edizione del Rally Città di Forlì, gara organizzata dalla Proservice di Gabriele Casadei, prestigioso secondo appuntamento della serie Ufficiale CSAI.

L’evento costruito con attenzione da Gabriele e Carla, menti brillanti della Proservice, si sviluppa in due giornate con la prima, Sabato 11 dedicata alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 08.00 alle ore 14.00. Shakedown, in località Bagnolo, dalle ore 09.00 alle ore 12.30. La prima giornata poi si svilupperà con la Cerimonia di Partenza, che si svolgerà in Via Roma a Castrocaro dalle ore 19.40.

La seconda giornata sarà completamente dedicata alla gara vera e propria, con la disputa delle due prove speciali, Chioda di Km. 16,56 e Trebbio di Km. 8,77, che verranno percorse entrambe due volte per un totale di 50,66 km prima della Cerimonia di arrivo finale che si terrà sempre in Via Roma a Castrocaro Terme.