Giorgio Caputo organizzatore della gara aostana, dice che “già diverse edizioni, che ci candidiamo per entrare nel CIR, a luglio ci riuniremo è decideremo il da farsi e se chiedere nuovamente di poter entrare nella gare valevoli per il CIR”.
“Molto dipende dai fattori sopratutto economici, perchè a livello di sicurezza siamo all’avanguardia, riuscendo a mettere a disposizione personale e automezzi anche in maniera superiore ai regolamenti attuali, per quello che riguarda il chilometraggio dei tracciati in vista di un’eventuale promozione, non ci sarebbero problemi”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…