Si è sempre respirato aria di passione per i motori a Monte San Giovanni Campano, soprattutto visto i successi delle passate edizioni e la passione di chi sta dietro le quinte, persone forti di un grande amore per lo sport, che la 4° edizione è già entrata nel cuore degli appassionati sportivi e dei cittadini; una manifestazione ricca di contenuti e spettacolo.

Da oggi si aprono le danze ed inizia il conto alla rovescia; con l’apertura delle iscrizioni alla 4° edizione del Rally Ronde Monte San Giovanni Campano “Trofeo Raponi Tiziano” per chiudersi il 4 agosto, si entra nel vivo della manifestazione con l’appuntamento con i piloti il prossimo 6 agosto per le verifiche sportive e tecniche, le ricognizioni ed a seguire la spettacolare partenza serale, alle ore 21,30, in un angolo storico della città di M.S.G.C..
Domenica 7 agosto alle ore 9,55 i concorrenti si sfidano e sfideranno gli avversari, su un tracciato modificato che piace, per il susseguirsi di curve e controcurve, numerosi sali e scendi con bellissime inversione di marcia; gli attori regaleranno agli sportivi una giornata di spettacolo e di agonismo sul filo dei secondi.

La competizione è contorniata da una logistica degna di una gara di livello, grazie alla comprovata efficienza e professionalità dell’Organizzazione Sport&Sport coadiuvata dallo Staff del Motor club Raponi Tiziano.

E’ un’evento che giorno dopo giorno cresce di intensità emotiva, di attese da parte dei competitori e degli sportivi, si preannuncia un elenco iscritti che esalta l’attesa del Ronde ed è un’occasione in più per vedere tanti piloti su uno splendido scenario di un territorio ricco di verde ed ombreggiante vegetazione, ricco di valli e colline, con le sue tribune naturali dove si potrà assistere alla gara in tutta sicurezza.

L’Organizzazione sta lavorando intensamente in questo periodo, curando ogni particolare, per proporre uno degli appuntamenti motoristica più seguiti nella nostra Provincia; è la corsa dell’estate.
Un’intero comune ed in particolare la “ Frazione Chiaiamari” è in fermento in attesa di apprezzare le gesta dei piloti e deliziare i graditi ospiti con specialità culinarie ed inebrianti balli e canti ciociari.