I 35,44 Km dell’ottava tappa denominata Talla hanno premiato i piloti più tenaci che hanno saputo dosare quelle energie necessarie che hanno consentito loro di raccogliere i frutti di quanto ben gestito nel corso di tutta la gara. E’ successo questo ai vertici della classifica assoluta così come anche nelle sottostanti retrovie.
Tra i piloti premiati figurano quelli della Twister Corse. Massimo Lombardi e il suo co-pilota Paolo Urban hanno conquistato il terzo podio di categoria, mantenendo anche il medesimo nella classifica assoluta relativa alle Super 2000, a bordo della Peugeot 207. Dietro Lombardi, in classifica assoluta diciottesimo, il diciannovesimo posto di Fabio Federici e Mattia Bardini che ha valso loro il secondo podio tra le Super 1600. A bordo della loro Renault Clio hanno recuperato nell’ultima prova ben nove posizioni in classifica generale. Buona anche la prestazione di Matteo Moraldi e di Gabriele Ciabatti giunti al traguardo finale ventitreesimi.
I due hanno sfiorato il podio di categoria ottenendo il quarto posto tra le vetture Super 1600. Anche per Matteo Moraldi e Gabriele Ciabatti è risultata vincente l’ultima prova speciale nella quale l’equipaggio della Twister Corse ha risalito la china di ben cinque posizioni.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…