Città di Gubbio Rally San Crispino e Rally 111 Minuti, uno sulla terra l’altro su asfalto. Questo gli appuntamenti di Balbosca per il week end che sarà in gara con una Renault New Clio di R3 ed una Peugeot 207 Super 2000. A Gubbio nella gara che ha doppia validità, CIR, campionato italiano, e Trofeo terra ci saranno al via il fior fiore dei piloti italiani. In questo tenzone si inserisce Massimo Mancini, un pilota che ritorna a correre dopo una lunga assenza, ed ora con la Renault New Clio, navigato da Luca Culasso, punta alla vittoria di classe. Se la “ruggine” sarà smaltita il risultato gli è possibile grazie anche ad una vettura molto performante e che recentemente si è aggiudicata il Moscato Rally.

La Peugeot 207, che ha appena vinto il Circuito di Cremona, sarà al via del Rally 111 minuti con Gualtiero Pastore e Massimo Tarrano. Equipaggio che sulle strade di casa punta al risultato pieno. Pastore che ha recentemente chiuso al sesto posto il Rally Valli Ossolane ha la possibilità di disputare una buona prova.

Il 111 minuti è un rally che si corre in parte di notte con partenza alle 18 di sabato ed arrivo della prima tappa alle 23. Domenica si corre invece tra le 7 e le 13. 351,93 km. con otto Prove Speciali per complessivi 71,78 km. Il Città di Gubbio Rally San Crispino prova valida per il Campionato Italiano Rally, Trofeo Rally Terra, Campionato Italiano Produzione, Coppa CSAI Indipendenti, si corre sugli splendidi sterrati eugubini con 11 prove speciali per 120 km circa su un percorso totale di 430 km, Si parte venerdì 15 luglio alle 14 e si arriva alle 21, La seconda tappa sabato dalle 9.30 alle 17.30.