Il lungo ed impegnativo mese di luglio, si conclude con la trasferta bresciana dove sarà in programma il 4° Rally Mille Miglia Storico. Nel fine settimana precedente (23 e 24 luglio) il Team è stato impegnato alla “Due ore di Misano Adriatico” con la Porsche 911 RSR gr.4 portata ad un brillante secondo posto assoluto e di 2° Raggruppamento dai toscani Stefano Mundi e Riccardo Rosticci.

A Brescia saranno quattro le Porsche 911 nelle diverse configurazioni, presenti nei tre Raggruppamenti. Nel 1° correrà la 2.0 S di Luigi Zampaglione che ritrova Claudio Filippini alle note; per il duo bresciano non mancheranno di sicuro gli stimoli per ben figurare nella gara di casa nella quale i più forti equipaggi del Raggruppamento saranno tutti presenti.

Nel 2° Raggruppamento si punta tutto sulla Porsche 911 RSR gr.4 di Alberto Salvini e Patrizio Salerno che tornano in gara pronti a riscattare la delusione del Mugello, stimolati dalla nuova sfida con i piloti più in forma del momento.

Due le vetture in gara nel 3° Raggruppamento: stessi modelli, due 911 SC gr.4, molto simili anche nella livrea che riproduce quella dello sponsor Rothmans. Sulla prima, il debutto stagionale per i piacentini Mario Ferrari e Mauro Boeri che dovranno vedersela oltre che con una qualificata concorrenza anche con i compagni del Team Balletti, Ruggero Brunori e Luca Levrangi; per quest’ultimi, anch’essi bresciani, una sfida nella sfida con il nutrito lotto di equipaggi locali.