“Siamo certi che vinceremo le due classi top come la S2000 e la S1600” Proclama azzardato, appena dopo le verifiche, da parte dello staff del Campionato Piemonte Valle D’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing 2011, che sembra non tener conto della giusta sportività che si deve riconoscere agli avversari e dell’imponderabile che sempre c’è nel mondo dei rally.
La curiosità porta però ad esaminare l’elenco iscritti e si scopre che i quattro equipaggi iscritti in S2000 ed i cinque in S1600 sono interamente targati Campionato Piemonte Valle D’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing 2011.
“Siamo veramente soddisfatti di come stanno andando le cose, ed i numeri ci confortano” dicono gli organizzatori del Challenge del Nord Ovest che con i 40 neo iscritti del Moscato ha raggiunto quota 522. Al 10° Rally del Moscato saranno 63 (su 95, le due storiche non possono essere iscritte) le vetture che prenderanno il via domattina con gli adesivi del campionato. In totale sono 109 (su 190 partenti) i concorrenti che si contenderanno i punti di questa nona gara del Campionato di cui 54 piloti e 55 navigatori. Fra i piloti abbiamo un’unica rappresentante femminile, rappresentata da Laura Galliano affiancata da Daniela Marocco (anche lei griffata Campionato Piemonte Valle D’Aosta Rallies – Trofeo Automotoracing 2011), mentre sulla destra della vettura sono undici i sedili colorati di rosa.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…