Due Peugeot 207 Super 2000 ed una Renault Clio Super 1600, due Rally, Circuito di Cremona e Rallye de Bourgogne Côte Chalonnaise, questo l’impegno di Balbosca il 9 e 10 luglio prossimi. A Cremona la Peugeot 207 Balbosca sarà portata in gara da Gianpietro Antonelli e Stefano Botticini, un equipaggio che parte per centrare il bis in questa corsa che li ha visti primeggiare lo scorso anno.

Antonelli che nel 2011 ha imposto la sua legge imponendo alla gara un netto dominio, lasciando agli avversari solo scampoli parte deciso per fare il risultato. Per lui non sarà comunque facile visto l’agguerrito lotto di avversari che si ritrova sulla strada.

Al Rallye International de Bourgogne Côte Chalonnaise con la Peugeot 207 Balbosca sarà al via invece Josias Rewalski, con al fianco Jean Daniel Denicol, protagonista del campionato svizzero con la Super 1600. Un salto di categoria il loro che significa ambizioni di successo in una gara francese non facile. Sempre in Borgogna ci sarà una Renault Clio Super 1600 affidata a Marek Fournier e Luc Santonocito. Anche per loro impresa difficile essendo alla partenza in un lotto numeroso di concorrenti che puntano alla vittoria di classe.

Il Circuito di Cremona si svolge su di un percorso di 292,40 km con dieci prove speciali per complessivi 72,70 km. Partenza ed arrivo a Cremona.

Il Rallye de Bourgogne Côte Chalonnaise 2011 si disputa sabato e domenica in due tappe su di un percorso di 435,100 km. con 10 prove speciali per 149,1 km. totali. Partenza ed arrivo a Chalon sur Saone.