Antonelli che nel 2011 ha imposto la sua legge imponendo alla gara un netto dominio, lasciando agli avversari solo scampoli parte deciso per fare il risultato. Per lui non sarà comunque facile visto l’agguerrito lotto di avversari che si ritrova sulla strada.
Al Rallye International de Bourgogne Côte Chalonnaise con la Peugeot 207 Balbosca sarà al via invece Josias Rewalski, con al fianco Jean Daniel Denicol, protagonista del campionato svizzero con la Super 1600. Un salto di categoria il loro che significa ambizioni di successo in una gara francese non facile. Sempre in Borgogna ci sarà una Renault Clio Super 1600 affidata a Marek Fournier e Luc Santonocito. Anche per loro impresa difficile essendo alla partenza in un lotto numeroso di concorrenti che puntano alla vittoria di classe.
Il Circuito di Cremona si svolge su di un percorso di 292,40 km con dieci prove speciali per complessivi 72,70 km. Partenza ed arrivo a Cremona.
Il Rallye de Bourgogne Côte Chalonnaise 2011 si disputa sabato e domenica in due tappe su di un percorso di 435,100 km. con 10 prove speciali per 149,1 km. totali. Partenza ed arrivo a Chalon sur Saone.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…