Impegno su due fronti per PA Racing. Il piacentino Elia Bossalini e il pavese Daniele Mangiarotti saranno impegnati nella lunga notte del Rally Circuito di Cremona, una delle poche gare che hanno preservato il fascino della notte. Al volante della Peugeot 207 S.2000 griffata PA Racing, i due amici continuano l’apprendistato della potente vettura francese a trazione integrale. Ad attenderli ci sarà un percorso selettivo che si svolgerà durante tutta la notte di sabato per concludersi alle ore 10:26 di domenica mattina. La gara è valevole per il Challenge di Zona, e unisce alla spettacolarità dello scenario della partenza nel centro di Cremona, prove speciali tecniche e selettive.

Rally Valle del Sosio

Nell’altra parte della penisola l’imprenditore nel settore delle automobili Gianluca Calì, dopo la bella prestazione fatta vedere al Rally Targa Florio, torna al volante della vettura regina della casa del leone: la Peugeot 207 S.2000. Calì, con alla sua destra il conterraneo Luca Panno, affronterà le scivolose strade dell’entroterra palermitano con il chiaro intendo di ben figurare di fronte ad un agguerrita concorrenza.

L’ottava edizione del Rally Valle del Sosio è valevole per il Challenge 8^ zona e per il Campionato siciliano di specialità. La partenza è prevista per Domenica 10 Luglio alle ore 8.30 a Palazzo Adriano in Piazza Umberto ed arrivo alle 18.30 a Chiusa Sclafani in Piazza Santa Rosalia.