Doppio impegno per PA Racing al Rally Circuito di Cremona

Impegno su due fronti per PA Racing. Il piacentino Elia Bossalini e il pavese Daniele Mangiarotti saranno impegnati nella lunga notte del Rally Circuito di Cremona, una delle poche gare che hanno preservato il fascino della notte. Al volante della Peugeot 207 S.2000 griffata PA Racing, i due amici continuano l’apprendistato della potente vettura francese a trazione integrale. Ad attenderli ci sarà un percorso selettivo che si svolgerà durante tutta la notte di sabato per concludersi alle ore 10:26 di domenica mattina. La gara è valevole per il Challenge di Zona, e unisce alla spettacolarità dello scenario della partenza nel centro di Cremona, prove speciali tecniche e selettive.

Rally Valle del Sosio

Nell’altra parte della penisola l’imprenditore nel settore delle automobili Gianluca Calì, dopo la bella prestazione fatta vedere al Rally Targa Florio, torna al volante della vettura regina della casa del leone: la Peugeot 207 S.2000. Calì, con alla sua destra il conterraneo Luca Panno, affronterà le scivolose strade dell’entroterra palermitano con il chiaro intendo di ben figurare di fronte ad un agguerrita concorrenza.

L’ottava edizione del Rally Valle del Sosio è valevole per il Challenge 8^ zona e per il Campionato siciliano di specialità. La partenza è prevista per Domenica 10 Luglio alle ore 8.30 a Palazzo Adriano in Piazza Umberto ed arrivo alle 18.30 a Chiusa Sclafani in Piazza Santa Rosalia.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Recent Posts

CIAR Sparco 2026: Daprà vince la Targa Florio, duello aperto

Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…

3 settimane ago

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

2 mesi ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

2 mesi ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

3 mesi ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

3 mesi ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

3 mesi ago