Rally di Cremona. Risultato positivo. Il piacentino Elia Bossalini e il pavese Daniele Mangiarotti in una gara magistrale e senza sbavature ottengono un meritato secondo posto assoluto con la Peugeot 207 S.2000 di PA Racing.

In una gara dura e selettiva, Elia Bossalini piega la concorrenza e si aggiudica la prima prova speciale del Circuito di Cremona. Poi la gara si sposta sugli Appennini. Bossalini non lesina gli sforzi su un percorso di alto valore tecnico, lui stesso afferma al traguardo: “Credo di aver stabilito il record di cerchioni piegati, ma ho trovato il giusto assetto per il mio stile di guida”. Alla fine l’equipaggio viene premiato con la medaglia d’argento.

Rally Valle del Sosio

Nell’altra parte della penisola, gara di breve durata per l’imprenditore nel settore delle automobili Gianluca Calì. Dopo appena due prove speciali disputate, nell’affrontare una curva lenta a causa dello sporco sulla sede stradale e la conseguente perdita di aderenza, una leggera toccata ha tolto ogni velleità all’equipaggio siciliano.