Il palcoscenico dei rally italiani del 2011 si arricchisce del nuovo trofeo promozionale varato da CITROËN Italia e CITROËN Racing, che segna il ritorno diretto della Casa francese al fianco dei propri clienti sportivi dopo 12 anni.
“Abbiamo deciso di sponsorizzare il Rally Citroën DS3 R3 Racing Trophy che si svolgerà in Italia – dichiara Pierre-Jean Lorrain, Direttore Generale di GEFCO Italia – perché consentirà ai piloti appassionati di questo sport di mettersi in luce e ai più giovani di progredire nella carriera di pilota”.
Il rally, che si volge contemporaneamente in altri nove paesi europei, è caratterizzato da sei appuntamenti nell’arco temporale da giugno a ottobre. E’ cominciato con il Rally della Lanterna (11/12 giugno), il Rally del Casentino (01/02 luglio) e la Coppa Città di Lucca (23/24 luglio); proseguirà con il Rally Valli Cuneesi (02/03 settembre) e il Rally Sanremo (23/24 settembre). Il Trofeo ACI Como (22/23 ottobre) chiuderà la competizione.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…