La manifestazione giunge in un momento cruciale della stagione, con il toscano Paolo Andreucci e la Peugeot ad un passo dal riconfermarsi campioni tricolori e con tutti gli avversari in cerca dell’affermazione prestigiosa sui magnifici sterrati intorno a Gubbio.
Nella Sala degli affreschi in Piazza Grande, a far da padroni di casa saranno il sindaco di Gubbio, Diego Guerrini, e l’Assessore allo Sport, Marco Bellucci, affiancati da Marco Poponi, Vice-Presidente dell’Ac Perugia, e da Daniele Gabrielli, Presidente del Comitato Organizzatore.
Alla conferenza stampa, oltre ai piloti che lotteranno per il successo e ai principali team manager del rallismo italiano, saranno graditi ospiti il Direttore Comunicazione e Pubbliche Relazioni di Bmw Italia, Gianni Oliosi, e il Marketing Manager Mini, Carlo Botto Poala.
Proprio Mini, che è recentemente tornata alle competizioni riportando nei rally un marchio che ha fatto la storia della specialità, è main sponsor del Rally di Gubbio-24° San Crispino, per un abbinamento che prevede anche l’utilizzo delle nuove Mini Countryman 4×4 in qualità di official car dell’evento e come vetture apripista sul percorso.
Gubbio e Mini danno il benvenuto al rallismo italiano di vertice, per un lungo week-end tutto in controsterzo!
foto di Massimo Bettiol
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…