Massimo Lombardi lo stacanovista! Anche il prossimo fine settimana il pilota di Biella salirà su una vettura da corsa e lo farà per il Rally del Casentino, terzo step stagionale del campionato Irc-Pirelli.

Insieme a Paolo Urban, Lombardi gareggerà con la Peugeot 207 S2000 del team gozzanese Twister Corse capeggiato da Stefania Giacomini e Sergio Terrini perseguendo il vero obiettivo stagionale che è quello del titolo S2000 nella serie asfaltata sponsorizzata da Pirelli.
“Sono parecchi weekend che gareggio alternandomi tra la Peugeot e la Renault Clio S1600, il vecchio amore- ha detto Lombardi. Lo scorso fine settimana abbiamo avuto l’occasione di provare la vettura di un altro team con cui ci siamo trovati bene ma il nostro obiettivo è quello di conquistare punti per avvicinare la leadership di Capelli nell’Irc.”

Con molte meno gare sulle spalle rispetto al rivale bergamasco, Lombardi proverà comunque a rincorrere il titolo di categoria. La gara aretina partirà da Bibbiena alle ore 10:31 di sabato 2 luglio e vedrà al via la Peugeot di Lombardi con il numero 16.