Insieme a Paolo Urban, Lombardi gareggerà con la Peugeot 207 S2000 del team gozzanese Twister Corse capeggiato da Stefania Giacomini e Sergio Terrini perseguendo il vero obiettivo stagionale che è quello del titolo S2000 nella serie asfaltata sponsorizzata da Pirelli.
“Sono parecchi weekend che gareggio alternandomi tra la Peugeot e la Renault Clio S1600, il vecchio amore- ha detto Lombardi. Lo scorso fine settimana abbiamo avuto l’occasione di provare la vettura di un altro team con cui ci siamo trovati bene ma il nostro obiettivo è quello di conquistare punti per avvicinare la leadership di Capelli nell’Irc.”
Con molte meno gare sulle spalle rispetto al rivale bergamasco, Lombardi proverà comunque a rincorrere il titolo di categoria. La gara aretina partirà da Bibbiena alle ore 10:31 di sabato 2 luglio e vedrà al via la Peugeot di Lombardi con il numero 16.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…