Il quarto successo assoluto, della stagione 2011, della scuderia New Turbomark, questa volta arriva dal Veneto, merito del giovane talento veneto Marco Signor, in coppia con Patrick Bernardi, vincono il Rally Prealpi Trevigiane, gli alfieri della scuderia siciliana New Turbomark, sfoderano una prestazione perfetta macchiata solo dalla sfortunata della prima prova speciale, giunti al C.O., si scatena un vero e proprio nubrifaggio improvviso, che prende alla sprovvista solo le prime 5 auto.

Partiti con un gap di oltre un minuto dalla testa del rally, il driver trevisano, tira fuori dal “cilindro” tutto il suo talento, non lasciando una sola prova speciale agli avversari, recuperando lo svantaggio in solo due prove speciali, già nella prima tappa della gara. La seconda giornata viene amministrata con maestria e buonsenso, grazie soprattutto all’auto messa a disposizione al duo Signor Bernardi, una bellissima Skoda Fabia, del team di Piamborno (Bs), Dp Autosport del padron Pedrocchi.

“E’ un emozione bellissima”, dice Marco Signor, “vincere è sempre bello e da’ morale, ma farlo in casa ed alla vigilia delle ultime due sfide ci da una enorme carica emotiva. Grazie alla DP Autosport per la macchina perfetta, alla scuderia New Turbomark ed alla mia famiglia che mi sostiene non con pochi sacrifici”.