Rubicone Eventi e Mini Italia hanno raggiunto un importantissimo accordo di collaborazione, in base al quale il prestigioso marchio sarà main sponsor del Rally di Gubbio-24° San Crispino. Quando manca meno di una settimana al via della gara, sesta prova del Tricolore e quarta del Trofeo Terra, un altro importante tassello va così ad arricchire ulteriormente una competizione che si annuncia sin da ora accesissima.

Mini, un marchio che ha fatto la storia dei rally e che è stato da pochi mesi riportato nelle corse su strada grazie alla collaborazione tra Prodrive e Bmw, sarà parte integrante nello svolgimento del Rally di Gubbio-24° San Crispino e collaborerà attivamente alla piena riuscita dell’evento. Non a caso, le vetture apripista che precedono il passaggio dei concorrenti saranno tutte Mini Countryman appositamente allestite.

Una Mini John Cooper Works Super2000, infine, sarà presente in gara, affidata ad Andrea Perego. L’esperto driver di Tirano potrà misurarsi sulla terra con i migliori specialisti, da Andreucci a Travaglia ad Aghini e Rossetti, per continuare con Scandola, Longhi e Cunico.

Nella foto (Bettiol) lo spagnolo Dani Sordo in azione al Rally d’Italia, dove ha portato al debutto la Mini Jcw Wrc concludendo sesto assoluto