Saranno ben cinque i piloti schierati dalla Twister Corse alla 34a edizione del Rally 111 Minuti gara di punta del panorama motoristico novarese valevole per il Rally Challenge Zona 1. Otto saranno le prove speciali per un totale complessivo di Km 71,78 con podio di partenza e premiazione, rispettivamente il 16 e 17 luglio, nella città di Novara. Alessandro Bocchio, Fabrizio Frassati, Filippo Roggia, Alberto Corsi e Massimo Lombardi saranno i piloti destinati a condurre le vetture della scuderia di Stefania Giacomini e di Sergio Terrini.

La Peugeot 207 Super 2000, designata da Alessandro Bocchio e coadiuvato da Roberto Mancini alle note, partirà con il numero 2 da Piazza Martiri della Libertà ed il “ Pirata “ biellese, ghiotto di successi in questa manifestazione, viene accreditato anche quest’anno come colui che potrà fregiarsi al traguardo finale dell’alloro più prestigioso. Filippo Frassati ed Erica Cogo insieme a Filippo Roggia e Paolo Garavaglia gareggeranno su due Renault Clio Super 1600, la prima con il numero 7 e la seconda, quella del “ The Doctor “ Roggia, con il numero 8. Altra Super 1600 sempre di casa francese ma del leone rampante, la 206, contrassegnata nella manifestazione dal 10 di riferimento è destinata ad Alberto Corsi che la dividerà a sua volta con Eraldo Botto.

Chiuderà la compagine relativa alla Twister Corse con il numero 19 Massimo Lombardi e Paolo Urban a bordo di una Renault New Clio R3.

Oltre al Rally 111 Minuti la scuderia del vortice sarà impegnata con il suo pilota di riferimento Piero Longhi, dal 14 al 16 luglio, alla 24a edizione del Rally di San Crispino valevole quale gara del Campionato Italiano Rally e quarta prova del Trofeo Rallies Terra. La Peugeot 207 Super 2000 del pilota borgomanerese si presenterà al via con il numero 19 insieme al navigatore Luigi Pirollo.