Si parte venerdì 22 luglio con le verifiche tecniche e sportive, dalle 11 alle 19.30 per proseguire poi sabato 23 luglio con le due tornate di prove ufficiali a partire dalle 10.30, sulla tradizionale linea di partenza posizionata alle porte di Fasano con l’impegnativo percorso che si snoda sulla distanza di 5,6 Km.
Presenti quindi a quest’appuntamento quattro equipaggi della scuderia romagnola, primo fra tutti il campione in carica delle vetture Gran Turismo, Antonio Forato che al volante della sua splendida Lamborghini Gallardo è ben determinato a portarsi a casa la vittoria di categoria. In gruppo A 3000 Sandro Acunzo su Mitsubishi Lancer Evo VII cercherà di migliorare ancora le proprie prestazioni mirando al podio di gruppi. In Gruppo N, classe +3000, si vivrà sull´ennesimo scontro tra i piloti Rubicone Corse al volante di Mitsubishi Lancer, il trevigiano Lino Vardanega ed il partenopeo Giovanni Del Prete.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…