C’è sempre Sebastian Loeb al comando del Rally di Finlandia dopo la seconda giornata di speciali. Fantsatica la lotta tra Loeb e Ogier con quest’ultimo a un secondo e mezzo. Sebastien Loeb è sempre al comando del Rally di Finlandia, ottava prova del Mondiale Wrc, anche dopo la seconda frazione Il sette volte campione del mondo, al volante della Total Citroen DS3 Wrc ha un vantaggio di 1″5 sul connazionale e compagno di squadra Sebastien Ogier.

La battaglia è stata concentrata tra i due driver transalpini con Ogier che strappava la leadership al termine della nona speciale per poi perderlo nell’undicesima, l’ultima di giornata.

Al terzo posto il pilota di casa Jari-Matti Latvala con la Abu Dhabi Ford Fiesta RS Wrc che ha ridotto lo svantaggio dal campione alsaziano a 2″6. Piu’ staccato il norvegese Petter Solberg con un’altra Citroen DS3 Wrc, risalito in quarta posizione ma a 29″3 da Loeb.

Quinto posto per l’altro norvegese Mads ostberg con la Fiesta del team Stobert a un minuto. Domani è in programma la terza ed ultima giornata con ben undici prove speciali.