A cinque giorni dall’apertura delle iscrizioni, Fortunato Varone la mente organizzativa della gara di Esperia, ci aggiorna sulle novità dell’evento. Con grande soddisfazione l’organizzatore della seconda edizione del Rally Ronde di Esperia, terzo appuntamento dell’ORS 2011 che si svolgerà dal 20 al 21 agosto, ci aggiorna sulle novità che attendono i vari protagonisti pronti a scendere sulle strade frusinate.

A pochi giorni dal via delle iscrizioni le garanzie che i protagonisti della Serie saranno presenti al terzo appuntamento dell’Official Rally Series CSAI ci fa ben sperare per l’ottima riuscita della gara e un ottimo riscontro per la Serie CSAI.

L’organizzatore ci conferma: “Sono molto contento dei risultati ottenuti in questi primi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni. Ricevere le adesioni dei piloti protagonisti indiscussi della Serie mi fa estremamente piacere. Ringrazio che mi ha dato l’opportunità di far parte di questo progetto ufficiale CSAI, spero che tutto proceda a dovere e la gara sia all’altezza della situazione.”

Grandi le aspettative dopo le conferme di Fortunato, in virtù del fatto che a breve si incomincerà a tirare le somme in vista dell’imminente 2012 dove, si dovrà tener conto dell’andamento di ogni singolo evento di questa stagione per valutare la fattibilità di un’inserimento nel futuro della Serie.

foto di Photozini