La delusione per il ritiro si contrappone alle sensazioni sulla vettura, che a suo giudizio è una macchina dal grandissimo potenziale riuscendo a capirne i segreti, perché ancora una volta la prima parte di gara fino alla prima assistenza è stato un remare in prova speciale con vari problemi di assetto da sistemare.
Dopo il primo parco e con le modifiche fatte la macchine reagisce meglio e si sente subito la differenza. Peccato non aver potuto avere un riscontro cronometrico perchè dopo alcuni chilometri di PS a cedere è stato il meccanismo idraulico della frizione che ha impedito all’equipaggio Cadamuro-Spinazzè di proseguire la gara, anche perché le prove a seguire con chilometraggio elevato sarebbero state impossibili da affrontare.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…