Si chiuderanno giovedì 14 Luglio le iscrizioni al 1° Memorial Luca Arlotta – MiniSlalom Città di San Piero Patti, in programma il prossimo 16 e 17 Luglio a San Piero Patti (Me). Restano dunque pochi giorni per inviare la propria adesione, tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito della manifestazione da inviare via fax ai numeri indicati su esso o semplicemente compilando il form online sempre sul sito.

Fino ad oggi tanti sono gli equipaggi che hanno fatto pervenire la loro adesione per una delle gare più belle del panorama slalomistico isolano, con un percorso ricavato su una lunghezza di 2.880 metri della Strada Provinciale 122, che collega San Piero Patti a Polverello.

L’organizzazione dell’evento è curata dalla Salerno Corse e dalla scuderia S.G.B. Rallye con il patrocinio dell’amministrazione Comunale di San Piero Patti e con il supporto economico di diverse aziende locali.

Testimonial e apripista d’eccezione della manifestazione sarà il forte pilota Alfonso Di Benedetto, portacolori della scuderia S.G.B. Rallye nel campionato nazionale rally e pilota prioritario secondo elenco internazionale csai, attualmente al primo posto nel campionato Italiano TRA classe Super2000.