Ben otto saranno le vetture schierate dal team alessandrino VM Motor Team al Rally del Tartufo, in programma ad Asti sabato 30 e domenica 31 luglio. Con ambizioni decisamente importanti partiranno in classe S1600 con vetture identiche Giuseppe Roberto Bevacqua, navigato come consuetudine da Nicola Berutti, ed il rientrante Monchietto, con Spalla alle note. Entrambi disporranno di performanti Renault Clio S1600.

In classe A7 si riforma dopo 2 anni un equipaggio tutto valenzano: Silvio Poratto e Stefano Demartini cercheranno di riprendere i giusti automatismi per disputare una bella gara a bordo della Renault Clio RS by Mion Autotecnica.

La FA7 vede al via il velocissimo casalese Gianluca Verna, coadiuvato da Andrea Rossello, su Renault Clio Williams by B&B Motors.

Mario Cecchini e Davide Rossello andranno a dar battaglia in classe N3, su Renault Clio RS.

Cambio di navigatore anche per Moreno Voltan, per l’occasione con Gianluca Saglietti, che correranno con la Citroen C2 VTS A6.

Ritorno al volante per Matteo Cerruti, che dopo l’eccellente esordio al Rallysprint d’Inverno 2009 aveva disputato solo qualche prova speciale. Ritroverà nell’abitacolo della Peugeot 106 Rallye FA Federico Berrino.

In classe N2 troviamo il giovane alessandrino Ottavio Bottini, navigato dall’esperto Gianmauro Porta, a bordo della consueta Citroen Saxo VTS