Un ottimo precedente che va ad unirsi ad altre due importanti novità. La prima è che da questa gara ad Araujo è stato riconosciuta la qualifica di P1, cioè la priorità di massimo livello, che gli consentirà di partire in posizione più favorevole. La seconda è che l’equipaggio portoghese di Motorsport Italia avrà a disposizione una Mini John Cooper Works profondamente modificata per l’impiego sull’asfalto. Si tratta infatti del primo rally in assoluto in cui le Mini disporranno di tutte le soluzioni specifiche per questo tipo di fondo. Le novità verranno testate lunedì e martedì da Armindo direttamente in Germania.
Il Rally di Germania si disputerà dal 18 al 21 agosto.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…