Terminato il periodo delle vacanze, va ad iniziare un mese di settembre ricco di impegni per la Balletti Motorsport. Nel prossimo fine settimana il Team di Nizza Monferrato sarà impegnato nella duplice trasferta in Friuli ed in Toscana. Al Rally Alpi Orientali sarà presente con la Porsche 911 S 2.0 di Luigi Zampaglione, fresco di inserimento tra i piloti prioritari “B”, che sarà navigato da Giuseppe Li Vecchi.

Dopo il buon terzo di Raggruppamento dello scorso anno, il pilota bresciano torna a Udine per cercare di migliorare la propria prestazione stimolato anche dal confronto con i migliori nomi della categoria.

Poche ore dopo la fine dell’Alpi Orientali, prenderà il via nella provincia fiorentina la quarta edizione del Rally di Reggello – Coppa Città dell’Olio al quale sarà presente la Porsche 911 RSR gr.4 di Giampiero Carissimi che tornerà a far coppia con Andrea Cecchi in una gara scelta per continuare l’esperienza con la vettura di Stoccarda al fine di poter definire i programmi per la stagione 2012.