Ben cinque vetture avranno la tipica livrea a bande verticale giallo-bianconere: il primo a scendere dalla pedana sarò il presidente Gianpietro “Gianpy” Bendotti, su Renault Clio R3C del team Orange; insieme a lui, gradito ritorno del locale Manuel Fenoli, vincitore lo scorso anno del Trofeo Top a fianco di Stefano Albertni e ad oggi uno dei migliori giovani navigatori italiani sulla piazza.
Bendotti, vincitore di classe FA7 al Franciacorta Rally Circuit e dodicesimo assoluto nella prima gara di Cir al Rally del Ciocco, partirà con il numero 16.
Una Renault Clio Williams Fa7 sarà la vettura di Pierfrancesco Serravalli-Manuel Pezzoli, al via con il numero 43 mentre in due classi diverse, ma con due numeri vicini, saranno della partita Panteghini-Panteghini e Marini-Morina: i primi due, di Bienno, sono fratello e sorella; al volante della Citroen C2 R2 B numero 52 c’è il carrozziere Giulio mentre alle note la giovane e graziosa Maria. Alle loro spalle, primi a partire della classe N3 ci saranno gli inseparabili Alberto Marini con Giuseppe Morina, soci nello studio tecnico di Lovere e validi interpreti della guida sportiva.
Con la fidata Peugeot 106 di classe Fn1 invece correranno l’autista di Breno Antonio Reghenzani con l’amico super appassionato Ugo Gheza; numero di gara sarà il 102.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…