Sarà il Rally 12 ore Il Ciocco – Città di Barga il prossimo appuntamento della Renault Clio Super 1600 Balbosca. A condurla nella seconda prova del campionato IRS sarà Lorenzo Fabiani che ha scelto questa gara al Ciocco per il rientro. “E’ dal 2005 – dice Fabiani – che corro con le vetture di Balbosca e sono profondamente contento di tutto la staff con il quale mi trovo molto bene, perciò, anche per questo rally, ho scelto di correre con la loro Clio S1600 che si è sempre dimostrata affidabile e competitiva ai massimi livelli”.

In effetti Fabiani si trova tra le mani una vettura con cui puntare al primato di classe e magari inserirsi anche tra le Top ten, WRC permettendo. La Renault Clio Super 1600 Balbosca in questa stagione dove ha gareggiato ha sempre fatto il risultato e Fabiani, pilota esperto e veloce ha tutti i numeri per riusirci anch’esso.

Ricco il palmares della Renault Clio Balbosca che quest’anno ha conquistato il primo posto nella Super 1600, nei rally Mille Miglia, Pays du Gier, dove ha anche chiuso al terzo posto assoluto, al Rally Città di Torino, al Rally delle Langhe, al Rally Ronde del Ticino ed al recente Rally del Tartufo. Una vettura vincente dunque che al Rally 12 ore – Città di Barga può portare a casa il primato.

Il Rally 12 Ore Il Ciocco – Città di Barga è una Rande che si disputa domenica 21 agosto con la prova speciale di Renaio che sarà ripetuta quattro volte.