Re in appaiato con Pedersoli in testa alla classifica del girone A sarà al via con le Citroen C4 Wrc . Gli asfalti siciliano potrebbero dare la svolta decisiva ad una stagione fino a questo punto assolutamente equilibrata. Felice Re e Mara Bariani si presentano al via del 26° Rally di Proserpina con l’intenzione di portare a casa quel successo utile per presentarsi al via delle finali a Sanremo e Como con l’etichetta di equipaggio da battere. Il lombardo della Tam-Auto, vincitore quest’anno al Lanterna e al Marca sarà al via come di consueto con la Citroen C4 e non nasconde le sue intenzioni.

“Ad Enna è importante far bene per capitalizzare al meglio tutto ciò che abbiamo fatto in questa stagione. Noi come al solito ce la metteremo tutta con un occhio alle mosse del nostro avversario. La gara siciliana è molto bella con un percorso stimolante e un pubblico sempre molto “caldo””.

Il 26° Rally di Proserpina prenderà il via dalla suggestiva Piazza Europa ad Enna Sabato 27 Agosto alle ore 20 con la disputa di quattro prove speciali, fra le più temute quella di “Erbavusa” di quasi ventuno chilometri. Dopo il riordino notturno i motori si riaccenderanno alle ore 8.30 con la disputa di altre sette prove speciali tutte nell’entroterra del capoluogo di provincia Siculo. L’arrivo nell’autodromo di Pergusa alle ore 16.53