La gara era cominciata subito bene e sui 7,95 Km della prima prova speciale di “Cecima” Giovanni Manfrinetti e Maurizio Ponzano avevano portato la loro Fiat Seicento Kit davanti a tutti in Classe A0.
Nel trasferimento che portava alla partenza della seconda prova speciale di “Dernice” la vettura tradiva nuovamente l’equipaggio: a cedere e a costringerli al ritiro l’alternatore.
Sconsolato il pilota “Non so più cosa dire. Rimane solo una piccola consolazione: nelle uniche tre prove che abbiamo concluso in queste tre gare abbiamo sempre segnato il miglior tempo di Classe A0”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…