Dopo le partecipazioni da primo attore al Rally Citta’ di Pistoia ed al Rally Alta Val di Cecina, il forte portacolori di Rubicone Corse, a bordo della Renault Clio S1600 della TurbocarSport, e pronto a scendere sulle strade della 2a edizione Ronde di Esperia, terzo appuntamento dell’Official Rally Series CSAI 2011 che si disputerà lungo le strade della provincia di Frosinone dal 20 al 21 Agosto. Per lui un ulteriore impegno sulla vettura del team di Nepi che ha regalato emozioni e soddisfazioni nei primi appuntamenti stagionali.

Il programma della 2a edizione Ronde di Esperia – Trofeo Le Grange – Memorial Antonio Tribuzio, gara organizzata magistralmente dall’Ausonia Corse di Fortunato Varone, si sviluppa su due giornate con la prima, sabato 2° agosto, dedicata alle verifiche sportive e tecniche, ricognizione autorizzate, shakedown e cerimonia partenza alle ore 19.01 sul lungomare di Scauri Minturno.

Nella giornata di domenica 21 agosto ore 08.00 uscita dal riordino notturno, quattro passaggi sulla prova speciale “BADIA” decreteranno il vincitore che verrà festeggiato durante la Cerimonia di Primiazioni finale che si svolgerà alle ore 17.30 in Piazza Campo Salvo ad Esperia.