Ancora ottime notizie dal Citroën Total World Rally Team. Ancora fantastiche notizie per i fan del mitico Sébastien Loeb. Citroën e Sébastien Loeb hanno infatti deciso di continuare la loro formidabile avventura sportiva per conquistare nuove vittorie per le stagioni 2012 e 2013 del Campionato del Mondo Rally FIA (WRC).

Pilota della Marca dal 2001 e sette volte campione del mondo Sébastien ha scelto di prolungare la sua collaborazione con Citroën per altre due stagioni, insieme al suo co-pilota Daniel Elena, per provare a conquistare nuove vittorie al volante della DS3 WRC.

Inutile dire che Sebastien è entusiasta di questa nuova sfida che, come sempre, analizza con grande concretezza e razionalità: “Con l’arrivo di altri costruttori in campionato, la concorrenza si intensificherà nelle prossime stagioni. In particolare con il cambiamento di regolamento nel 2012 sull’ordine di partenza, tutti i concorrenti dovranno combattere ad armi pari. Per affrontarli, confido in Citroën, nella squadra che conosco bene, e in DS3 WRC, la vettura che ho sviluppato con Citroën Racing.”

Anche Frédéric Banzet, Direttore Generale di Citroën, spiega come Sébastien ormai sia per Citroën molto più che un campione: ”Loeb è un grande ambasciatore per la Marca. La sua immagine e la nostra ora sono strettamente collegate. Personifica l’audacia, la sportività, lo spirito di competizione, i valori che ci stanno a cuore. Siamo orgogliosi della sua fedeltà a Citroën per continuare la sua carriera con la squadra che lo ha portato fin dall’inizio.