Madeira per Betti e Ronde del Vulcanetto per Vellani e Garonzi

Il Campionato Europeo Rally entra nella fase calda della stagione e lo fa con uno degli appuntamenti più prestigiosi in calendario. Il Rally Vinho da Madeira giunge oramai al suo epilogo nel week end e il pilota della Twister Corse, Luca Betti, attualmente secondo in classifica generale dietro al collega italiano Luca Rossetti, sa di giocarsi delle carte importanti in terra portoghese per la conquista del titolo.

“ Mi sento bene, sono rilassato e molto fiducioso per il prosieguo del Campionato Europeo – commenta Luca Betti – Sono anche ben conscio che bisognerà lottare fino all’ultima competizione in programma, però mi sento pronto e motivato ad affrontare tutto il finale di questa affascinante manifestazione con la determinazione necessaria per portare a casa il risultato più ambìto.”

Luca Betti, non alieno alla competizione isolana, partirà con a fianco Maurizio Barone sulla Peugeot 207 Super 2000 della Twister Corse contrassegnata dal numero cinque.

Twister Corse presente anche in quel di Viano, Reggio Emilia, alla seconda edizione del Rally Ronde Città del Vulcanetto con due vetture, una Peugeot 207 Super 2000 ed una Renault Clio Super 1600 affidate rispettivamente alla coppia Vellani – Amadori e Garonzi – Edere, nel venerdì e sabato prossimi.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago