Oltre alla trasferta toscana, la scuderia Due Gi Sport sarà impegnata in questo fine settimana di agosto anche al 3° Rally Due Valli del Giarolo, dove l’equipaggio rosso-blu Giovanni Manfrinetti e Maurizio Ponzano proveranno con la loro Fiat Seicento Kit A0 a sconfiggere la sfortuna che li ha fermati alle due gare a cui hanno preso parte in questa stagione.

La gara si svolgerà interamente nella giornata di sabato 19 agosto: dopo le verifiche della mattina, la gara avrà inizio alle ore 16:01 da San Sebastiano Curone; l’equipaggio portacolori della scuderia di Moncalieri affronterà quindi i due passaggi sulle prove di “Cecima” e “Dernice”.
“Due ritiri, uno dopo la seconda prova e uno dopo la prima”, dice Giovanni Manfrinetti, “il motivo, entrambe le volte, sono stati problemi meccanici, il Giarolo non era nei miei programmi, ma ho deciso di farlo con l’intenzione finalmente di riuscire a raggiungere il traguardo.”.

Per Giovanni Manfrinetti e Maurizio Ponzano il secondo passaggio sarà reso ancora più impegnativo visto che sarà affrontato con il sopraggiungere dell’imbrunire, che renderà sicuramente necessario l’utilizzo dei fari supplementari.

L’arrivo della gara sarà sempre a San Sebastiano Curone, dove la prima vettura è attesa per le 21:45.